Crea sito

Nuovi arrivi!

Nuovi arrivi!
Cà del Bosco  Corte del Lupo 2016 – Curtefranca Rosso D.O.C

Cà del Bosco celebra con orgoglio un ulteriore traguardo nell’instancabile ricerca dell’eccellenza: nasce Corte del Lupo Rosso i cui uvaggi rimandano alla Doc Curtefranca.
Lo stile rimane però quello inconfondibile di Ca’ del Bosco: conoscenza, creatività e tecnologia per l’innovazione più efficace. Tutte le uve provengono da vigne a conduzione biologica certificata, vinificate secondo i principi del Metodo Ca’ del Bosco.
IL VINAIO ha scelto per Voi Corte del Lupo Rosso che nasce con l’annata 2016.
Un ritorno al passato per esaltare il carattere del frutto del Merlot, l’eleganza del Cabernet Franc e la rotondità del Carménère. La presenza del Cabernet Sauvignon assicura l’ossatura indispensabile per conferire equilibrio e longevità. Sono necessari minimo due anni di vinificazione affinchè in questo vino si possano coniugare armonia olfattiva ed equilibrio gustativo.
SCHEDA TECNICA

Ca’ del Bosco, viticoltore pioniere fin dai primi anni ’70, è oggi tra le aziende leader nella produzione di Franciacorta. Una posizione raggiunta grazie all’entusiasmo, alla passione, alla ricerca, alla fatica e al lavoro che hanno permesso di trasformare una casa in un bosco di castagni in una delle più moderne e avanzate cantine.

 

Buon Vino! 

IL VINAIO via San Martino 75r – 16131 Genova Tel.+39 3347310281